pedalama: escursione in e-bike

30 agosto 10:00

Domenica 30 agosto 2020
PEDALAMA : una bella escursione in E-Bike

…alla scoperta della Foresta allagata d’estate

ANDIAMO ALLA FORESTA DELLA LAMA E CI ANDIAMO… IN E-BIKE!
Un’escursione in E-Bike (MTB a pedalata assistita) da Ridracoli fino al Cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi , per scoprire che non è mai stato così semplice pedalare in montagna.

Le escursioni in E-Bike avvengono in completa sicurezza, durante tutta l’escursione sarete affiancati da personale formato e competente.
Le biciclette ed i caschetti verranno sanificati prima dell’escursione, ai partecipanti è richiesto l’utilizzo della mascherina durante io ritrovo e per il briefing iniziale.

Percorso: IDRO Ecomuseo – Lama e ritorno (48 km circa)
Ritrovo: Ore 10.00 presso IDRO Ecomuseo delle Acque di Ridracoli
Prezzo: 40€ a persona comprensivo di noleggio bici, casco e accompagnatore MTB abilitato.
Occorrente:Zainetto con pranzo al sacco, acqua, giacchetta antivento, berretto o bandana, caschetto e possibilmente guanti da bici e pantaloncini con fondello (i caschi possiamo fornirli noi e comodi coprisella in mancanza dei pantaloncini).
Abbigliamento comodo e idoneo per un’ escursione in MTB.

L’escursione si effettua con un minimo di 3 partecipanti, numero di posti limitati.
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 27 agosto allo 0543917912 o al 3701338368

Dopo l’escursione in bici, per chi lo vorrà sarà possibile visitare anche IDRO Ecomuseo delle Acque di Ridracoli che troverete aperto dalle 10 del mattino.

In collaborazione con Outdoor Romagna ASD