IL SABATO è YOGA!

19 giugno 09:30

IL SABATO è YOGA!

Tutti i sabato mattina dei mesi di giugno e luglio alle ore 9.30, la mattinata di IDRO ecomuseo è all’insegna dello yoga!

Pratica della durata di un’ora e mezza nel salone principale del museo, immersi nel silenzio e affacciati sulla natura del Parco Nazionale.
L’attività è per tutti, anche per i principianti e la prenotazione deve essere entro il mercoledì precedente alla data scelta telefonando allo 0543917912

Costo 10€ a persona.
La lezione si effettua con un minimo di 10 partecipanti, massimo 20.
Al termine della pratica, una tisana rilassante per tutti per poter poi “rientrare in pace nella società”.
Occorrente: abbigliamento comodo, stuoino/tappetino, una copertina ed un asciugamano.

Per accedere al museo e per i momenti in cui non è possibile mantenere il distanziamento di sicurezza è necessario indossare l mascherina.