Pasquetta in bicicletta: PEDALAMA

Lunedì 13 aprile
Pasquetta in bicicletta: pedaLAMA

Escursione in E-bike

Escursione in E-Bike (MTB a pedalata assistita) da Ridracoli fino al Cuore del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi , per ammirare i paesaggi delle nostre montagne.
Percorso: IDRO ecomuseo – Lama e ritorno (48 km circa), difficoltà facile, si richiede un minimo di dimestichezza con la bici.
Ritrovo: Ore 10 presso IDRO Ecomuseo delle Acque di Ridracoli
Prezzo: a partire da 40€ a persona comprensivo di noleggio bici, casco e accompagnatore MTB abilitato, numero minimo 3 partecipanti.
Possibilità di facilitare (accorciare) il percorso tramite trasporto bici al passo del Vinco (30km circa totali) con aggiunta di 5 euro a partecipante.
Occorrente: Zainetto con pranzo al sacco, acqua, giacchetta antivento e/o antipioggia, berretto o bandana, caschetto e possibilmente guanti da bici e pantaloncini con fondello (i caschi possiamo fornirli noi e comodi coprisella in mancanza dei pantaloncini),  abbigliamento comodo e idoneo per un’ escursione in MTB a seconda della stagione in cui viene effettuata l’ uscita.

Prenotazioni entro venerdì 10 aprile allo 0543 917912
Attività in collaborazione con Outdoor Romagna ASD