Escursione in E-Bike: BIDENT EXPRESS

19 maggio 10:00

Domenica 19 Maggio, ore 10

Escursione in e-bike: BIDENT EXPRESS

Dal Bidente di Ridracoli al Bidente delle Celle in sella ad una E-Bike, un tour ad anello su un percorso misto asfalto e sterrato alla scoperta dell’alta Valle del Bidente…
Passeremo dal lago di Poggio Baldi, ci concederemo una visita al fresco del Giardino Botanico di Valbonella e al centro storico del borgo di Corniolo, non ci faremo mai mancare punti panoramici.
Partenza ore 10.00 da IDRO ecomuseo, rientro previsto per le ore 16.00 circa.
Lunghezza: 54 km
Dislivello: 1800m (non fatevi spaventare).
Il percorso è indicato per chi ha già un buon allenamento o è abituato ad andare in bicicletta.
Prezzo: 50€ a persona comprensivo di trasporto e noleggio bici, casco, accompagnatore MTB abilitato.
Occorrente: Zainetto con pranzo al sacco, acqua, giacchetta antivento, berretto o bandana, caschetto e possibilmente guanti da bici e pantaloncini con fondello (i caschi possiamo fornirli noi e comodi coprisella in mancanza dei pantaloncini). Abbigliamento comodo e idoneo per un’escursione in MTB.
L’escursione si effettua con un minimo di 3 partecipanti, numero di posti limitati.

Prenotazione obbligatoria al 3701338368 (Outdoor Romagna ASD) o 0543 917912 (IDRO Ecomuseo delle Acque)