CONTEST FOTOGRAFICO “I COLORI DI RIDRACOLI”

31 dicembre 00:00

CONTEST FOTOGRAFICO
I COLORI DI RIDRACOLI

Idro Ecomuseo delle Acque di Ridracoli promuove il contest fotografico “I colori di Ridracoli” per rinnovare l’archivio fotografico del museo, in occasione dell’avvio del nuovo progetto di allestimento. Le fotografie partecipanti potranno essere selezionate per entrare a far parte del nuovo allestimento, con grande visibilità per gli autori, o per essere utilizzate nei futuri materiali di comunicazione e visibilità. Inoltre le migliori fotografie individuate si aggiudicheranno in premio un soggiorno sul territorio.

Tema del concorso sono i colori di Ridracoli, in tutte le libere interpretazioni degli autori. Le categorie a cui partecipare sono 4, legate a quattro colori che caratterizzano il territorio: azzurro, verde, bianco, rosso.

Scadenza 31 dicembre 2017

Scarica il regolamento