AVVENTUROSO CANOA-TREKKING … per tutti!

26 maggio 10:00

Domenica 26 maggio, ore 10.00

AVVENTUROSO CANOA-TREKKING… per tutti!

Attraverso il lago e la forza delle vostre braccia la canoa vi condurrà fino alla Foresta della Lama*, per poi raggiungere a piedi in circa un’ora di passeggiata il vero cuore verde del Parco Nazionale. In mezzo alla Foresta consumeremo il nostro pranzo al sacco e ci concederemo qualche chiacchiera e un po’ di relax in una delle zone più rilassanti e panoramiche di queste zone.
Per la parte a piedi: Distanza km 5 a/r. Dislivello circa 200 m. Tempo percorrenza andata circa 1 ora, dallo sbarco a terra.
Ritrovo ore 10,00 presso la biglietteria della Diga di Ridracoli.
Rientro previsto per le ore 16.30 circa.
Costo: € 30.00 a pax (un bambino gratis se con due adulti e fa solo da passeggero).

Bambini 0-5 anni gratuiti SOLO PASSEGGERO
Bambini 6-9 anni 10€

I bambini da 8 anni in su possono pagaiare come gli altri, più piccoli solo passeggero.
L’attività è adatta a tutta la famiglia!
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti, posti limitati.
Per info: tel. 0543 917912 – ladigadiridracoli@atlantide.net
L’escursione si effettua con un minimo di 10 partecipanti (max 40).
A seguire, per chi volesse è possibile visitare anche IDRO Ecomuseo delle Acque di Ridracoli che sarà aperto fino alle 18.00!
Occorrente: vestiti sporcabili, sandali/scarpette da scoglio, scarpe da ginnastica, asciugamano, berretto  o bandana, borraccia e pranzo al sacco.
Evento in collaborazione con Outdoor Romagna ASD

*  Se il livello dell’acqua del lago non consentirà di raggiungere in canoa la Foresta della Lama si andrà alla “Seghettina” un’area meravigliosa in posizione panoramica rispetto al lago. Rimangono invariati i tempi di canoa e di camminata

A conferma della prenotazione è richiesto l’acquisto preventivo del biglietto che potete trovare nel nostro shop.