DI VALLE IN VALLE

26 aprile 10:00

escursione in e-bike: DI VALLE IN VALLE

Un nuovo percorso ad anello che collega la valle del Bidente all’ alta valle del Savio. Strade sterrate, vecchie mulattiere e sentieri che creano un legame tra passato e presente e capaci di trasmettere bellezza ed emozioni in qualunque stagione.

52km, 1600 mt dislivello

Difficoltà media, si richiede un buon allenamento e dimestichezza con la Mtb/E-mtb.

Ritrovo ore 10.00 a IDRO Ecomuseo, rientro previsto per le 16.00 circa.

Prezzo 50€
Occorrente:
 Zainetto con pranzo al sacco, acqua, giacchetta antivento e/o antipioggia, berretto o bandana, caschetto e possibilmente guanti da bici e pantaloncini con fondello (i caschi possiamo fornirli noi e comodi coprisella in mancanza dei pantaloncini), abbigliamento comodo e idoneo per un’escursione in MTB a seconda della stagione in cui viene effettuata l’ uscita.
Prenotazioni allo 370 1338368 (Alessandro – Outdoor Romagna ASD) oppure 0543 917912 (IDRO Ecomuseo delle Acque).

Minimo 3 partecipanti.

Le escursioni in E-Bike avvengono in completa sicurezza, durante tutta l’escursione sarete affiancati da personale formato e competente.